IMPIANTI DI
VIDOECITOFONIA

IMPIANTI DI
VIDEOCITOFONIA

Progettazione impianti videocitofonici

Vogliamo garantire affidabilità, qualità e innovazione per gli impianti videocitofonici che noi progettiamo.

A differenza delle tradizionali postazioni esterne, l’unità principale presenta caratteristiche uniche come risoluzione full HD 2MP, ottica Fish Eye, filtro day/night, garantendo prestazioni eccellenti anche in condizioni di scarsa illuminazione e di controluce.

Interfonia tra utenti

Le postazioni interne supportano l’interfonia: gli utenti del sistema possono infatti comunicare direttamente tra i posti interni, garantendo l’immediata e rapida trasmissione delle informazioni.

Segreteria

Il posto interno consente il salvataggio automatico dei volti delle persone che interagiscono con la postazione esterna, con il rilevante vantaggio di mantenere la storicità delle interazioni con il sistema. Inoltre, in caso di mancata risposta, la postazione esterna fornisce la possibilità di lasciare in segreteria un messaggio che potrà essere riprodotto dalla postazione da interno.

App mobile

Il sistema è gestibile sia tramite client che App mobile: gli addetti alla sicurezza possono controllare un intero complesso residenziale dal server, mentre gli utenti hanno a disposizione un'App comoda e intuitiva con la possibilità di poter interagire anche da remoto. 

Integrazione telecamere

Grazie all'integrazione con i sistemi TVCC, è possibile visualizzare sulla postazione interna il live delle telecamere, a garanzia di un costante monitoraggio del sistema e di un incremento significativo del livello di sicurezza. Inoltre, la telecamera della postazione esterna può essere configurata come una normale telecamera che registra il flusso video su apparati di archiviazione.

Integrazione SIP

Il sistema consente l’integrazione completa ad un centralino telefonico VoIP. È quindi possibile sfruttare le funzioni tipiche di un centralino come ad esempio la deviazione delle chiamate verso interni fissi, le chiamate di gruppo, le conferenze, il funzionamento su fascia oraria, ma anche lo sblocco del varco e l’interazione con il visitatore.

Di seguito proponiamo un'immagine presa dal posto esterno in orario notturno, ovvero in condizioni di scarsa illuminazione.

Servizi di progettazione e consulenza impianti intercom videocitofonia in tutta Roma e provincia:

Albano Laziale, Ariccia, Aprilia, Castel Gandolfo, Castelluccia, Cava dei selci, Cancelliera, Cecchina, Ciampino, Colonna, Fontana di Papa, Frascati, Frattocchie, Genzano di Roma, Grottaferrata, Lanuvio, Lariano, Le Mole, Marino, Monte Compatri, Monte Gentile, Monte Porzio Catone, Morena, Nemi, Pavona, Pomezia, Rocca di Papa, Rocca Priora, Santa Maria delle Mole, Torvaianica, Tor Vergata, Velletri

LA Engineering
di Lorenzo Andreassi
© 2024 Tutti i diritti riservati.