Gli impianti filari da noi progettati sono studiati nei minimi dettagli e garantiscono un'alta affidabilità nel tempo. I brand che utilizziamo nei nostri progetti filari sono principalmente Ksenia e Select.
I progetti degli impianti antintrusione sono studiati secondo la normativa CEI 79-3, la quale stabilisce i criteri di progettazione e di installazione di un impianto di allarme a regola d'arte. Siamo inoltre abilitati a calcolare e rilasciare il livello di prestazione di un impianto di allarme secondo la suddetta normativa.
Quasi tutti i sistemi antintrusione wireless sono monofrequenza e possono essere inibiti con un disturbatore di frequenza (jammer).
I sistemi wireless da noi progettati utilizzano frequenze non commerciali prive di interferenza e offrono un sistema di ridondanza dual band quadrifrequenza a prova di malfunzionamento e malintenzionati.
Il brand principalmente utilizzato nei nostri progetti wireless è Select.
I sistemi che progettiamo possono essere integrati con il sistema di videosorveglianza per attivare in maniera selettiva e intelligente solo le registrazioni di interesse. Associando la telecamera alle zone di interesse, è possibile ottenere tramite app la notifica di allarme con l'immagine della telecamera, risparmiando preziosi minuti di ricerche tra le registrazioni e verificando immediatamente se si tratta di un falso allarme (come nella foto).
Uno dei vantaggi dei sistemi antintrusione che progettiamo è senz'altro l'integrazione domotica. Tramite un'unica APP infatti è possibile gestire non solo il proprio sistema di allarme, ma anche tutti i diversi aspetti della home automation, come ad esempio luci, apertura cancelli, avvolgibili e cronotermostato.
Per ulteriori informazioni sulla domotica clicca qui.
I nostri impianti vengono progettati e curati nei minimi dettagli sia dal punto di vista estetico che funzionale e si integrano perfettamente con l'ambiente circostante.
La sirena dei sistemi Select, ad esempio, è un modo diverso di pensare a una sirena antifurto.
La sirena infatti, oltre ad essere uno strumento di protezione, diventa un vero e proprio elemento architettonico, decorativo e di design che contribuisce alla bellezza dell’edificio. In altre parole, un segnale di stile.
Servizi di progettazione e consulenza impianti di allarme antintrusione in tutta Roma e provincia:
Albano Laziale, Ariccia, Aprilia, Castel Gandolfo, Castelluccia, Cava dei selci, Cancelliera, Cecchina, Ciampino, Colonna, Fontana di Papa, Frascati, Frattocchie, Genzano di Roma, Grottaferrata, Lanuvio, Lariano, Le Mole, Marino, Monte Compatri, Monte Gentile, Monte Porzio Catone, Morena, Nemi, Pavona, Pomezia, Rocca di Papa, Rocca Priora, Santa Maria delle Mole, Torvaianica, Tor Vergata, Velletri