Committente: condominio
Località: Quartiere Eur (RM)
Anno: 2023
Impianti: videosorveglianza
Attività svolte: progettazione, assistenza lavori, programmazione e collaudo
Descrizione lavori
In seguito ad una delibera condominiale, siamo stati scelti per seguire il progetto di videosorveglianza delle aree condominiali.
Il progetto di videosorveglianza è stato eseguito durante i lavori di ristrutturazione del condominio. Questo ci ha permesso di effettuare le predisposizioni delle condutture elettriche ed ottenere un risultato esteticamente impeccabile!
Siamo stati sempre presenti durante i lavori svolti dall'impresa edile, in modo tale da poter verificare che tutte le predisposizioni per l'impianto di videosorveglianza fossero eseguite correttamente.
Al fine di ottenere una copertura completa delle aree condominiali, abbiamo realizzato un progetto con 18 telecamere. Le telecamere installate che abbiamo scelto hanno una risoluzione 4K: questo permetterà un maggiore dettaglio della scena inquadrata.
Abbiamo studiato il progetto nei minimi dettagli: abbiamo calcolato il dimensionamento dei cavi elettrici, scelto un posizionamento strategico delle telecamere e le focali più idonee in base alle esigenze descritte dal committente. Il risultato finale è stato impeccabile!