La nostra storia

L.A. Engineering nasce dalla passione per la tecnologia di Lorenzo Andreassi, una passione che inizia fin da piccolo. Nel corso dell'infanzia e dell'adolescenza, Lorenzo si è appassionato sempre di più al settore informatico, specializzandosi e aggiornandosi giorno dopo giorno.

Dopo aver frequentato il Liceo Scientifico Vito Volterra, Lorenzo si laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l'università di Tor Vergata e da qui nasce l'idea di creare L.A. Engineering: unire gli studi ingegneristici all'esperienza maturata nel corso degli anni.

Nel 2021 Lorenzo supera l'esame di Stato presso il Politecnico di Milano, abilitandosi ufficialmente alla professione di Ingegnere. A gennaio del 2022 formalizza l'iscrizione presso l'Ordine degli Ingegneri della provincia di Roma.

Oltre alla passione per informatica e telecomunicazioniLorenzo si specializza anche nella progettazione di impianti elettrici, in particolare nel settore della sicurezza.

La nostra filosofia aziendale è entrare in armonia con voi, realizzare un progetto insieme, accompagnarvi nel nostro percorso passo dopo passo fino alla completa realizzazione. Vogliamo trasmettervi la nostra passione, la nostra dedizione e il nostro impegno sul lavoro, certi che ne sarete soddisfatti e appagati.

Questo è stato il sogno dell'Ing. Lorenzo fin da piccolo che oggi è diventato realtà, una realtà che vi aspetta e vi accoglie a braccia aperte.

«Il vostro lavoro occuperà una parte rilevante delle vostre vite e l’unico modo per esserne davvero soddisfatti sarà fare un gran bel lavoro. E l’unico modo di fare un gran bel lavoro è amare quello che fate.»

Steve Jobs
di Lorenzo Andreassi
© 2022 Tutti i diritti riservati.