La nostra storia

L.A. Engineering nasce dalla passione per la tecnologia di Lorenzo Andreassi, una passione che inizia fin da piccolo. Nel corso dell'infanzia e dell'adolescenza, Lorenzo si è appassionato sempre di più al settore informatico, specializzandosi e aggiornandosi giorno dopo giorno.

Dopo aver frequentato il Liceo Scientifico Vito Volterra, Lorenzo si laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l'università di Tor Vergata e da qui nasce l'idea di creare L.A. Engineering: unire gli studi ingegneristici all'esperienza maturata nel corso degli anni.

Nel 2021 Lorenzo supera l'esame di Stato presso il Politecnico di Milano, abilitandosi ufficialmente alla professione di Ingegnere.

Oltre alla passione per informatica e telecomunicazioniLorenzo si specializza anche nella progettazione di impianti elettrici, in particolare nel settore della sicurezza.

La nostra filosofia è entrare in armonia con voi, realizzare un progetto insieme, accompagnarvi nel nostro percorso passo dopo passo fino alla completa realizzazione. Vogliamo trasmettervi la nostra passione, la nostra dedizione e il nostro impegno sul lavoro, certi che ne sarete soddisfatti e appagati.

Questo è stato il sogno dell'Ing. Lorenzo fin da piccolo che oggi è diventato realtà, una realtà che vi aspetta e vi accoglie a braccia aperte.

«Il vostro lavoro occuperà una parte rilevante delle vostre vite e l’unico modo per esserne davvero soddisfatti sarà fare un gran bel lavoro. E l’unico modo di fare un gran bel lavoro è amare quello che fate.»

Steve Jobs
di Lorenzo Andreassi
© 2020 Tutti i diritti riservati.